FORGOT YOUR DETAILS?

Aperte le iscrizioni per “ASPETTANDO IL GIRO”

by / / Senza categoria

Le società A.S.D. Gruppo Atletico Polisportivo Castelbuonese e A.S.D. Universitas Palermo, in collaborazione con il Comitato Provinciale ACSI di Atletica Leggera, organizzano la manifestazione podistica “ASPETTANDO IL GIRO – II TROFEO CITTA’ DI CASTELBUONO”, gara valida come IV^ prova ufficiale del Grand Prix Provinciale FIDAL Palermo 2018 con attribuzione di 5 punti bonus a tutti gli atleti arrivati e Campionato Regionale di Corsa su Strada ACSI Senior/Master riservato agli atleti appartenenti alle categorie Esordienti, Ragazzi, Cadetti, Allievi, Juniores, Promesse, Seniores, Master M/F.

La manifestazione avrà luogo a Castelbuono sabato 16 giugno 2018 secondo il seguente programma:

  • Ore 16:30: ritrovo dei partecipanti, buffet per gli accompagnatori e ritiro pacco gara in Piazza Margherita
  • Ore 17:00: Esordienti C/B – 300 metri.
  • Esordienti A – 300 metri
  • Ragazze 800 metri
  • Ragazzi e Cadette 1100 metri
  • Cadetti e Allieve 1650 metri
  • Allievi 2200 metri
  • Ore 18:00: Juniores, promesse, Seniores, Master M/F. UOMINI fino a SM60 8250 metri (5 giri). DONNE e UOMINI da SM65 6600 metri (4 giri)
  • Ore 20:00: Cerimonia di premiazione

Alla manifestazione possono partecipare tutte le società e gli atleti in regola con il tesseramento FIDAL per l’anno 2018, tutti i possessori di RUNCARD e RUNCARD EPS nonché i tesserati per l’Ente di Promozione Sportiva (Sez. Atletica) ACSI convenzionato.

PERCORSO: La gara si svolgerà all’interno del suggestivo centro storico di Castelbuono, ricalcando per buona parte quello del Giro Podistico Internazionale di Castelbuono ampliato per l’occasione a 1.650 metri da ripetere 5 volte per gli uomini da cat. SM a cat. SM60 e 4 per tutte le categorie femminili e per gli uomini da cat. SM65 in poi con partenza e arrivo in Piazza Margherita.

ISCRIZIONI E QUOTE: Le iscrizioni singole si effettuano esclusivamente al seguente link https://www.speedpassitalia.it/gara-sicilia/aspettando-il-giro-16-06-2018/ mentre per quelle cumulative inviando una mail contenente cognome, nome, categoria, data di nascita e numero di tessera degli atleti all’indirizzo di posta elettronica info@speedpass.it entro le ore 20 di mercoledì 13 giugno. Non si accetteranno iscrizioni il giorno della gara.

I possessori di RUNCARD, RUNCARD EPS e i tesserati con E.P.S. ACSI dovranno inoltrare la copia della tessera e la copia del Certificato Medico Agonistico per atletica leggera; certificati medici rilasciati per altri sport non verranno presi in considerazione.

QUOTA ISCRIZIONE CATEGORIA ESOR/RAG/CAD/ALL/ M-F € 2,00

QUOTA ISCRIZIONE CATEGORIA JUN/PRO/SEN/MAS/ M-F € 8,00

MODALITÀ DI PAGAMENTO: La quota contanti in sarà versata al momento del ritiro dei pettorali da parte di un responsabile della società di appartenenza.

PREMIAZIONI: saranno premiati i primi tre di ogni categoria giovanile, assoluta e Senior/Master e i Campioni Regionali ACSI di ogni categoria Senior/Master. I primi 10 arrivati assoluti avranno una wild card per la partecipazione al 93° Giro Podistico Internazionale di Castelbuono. Tutti i partecipanti riceveranno una medaglia di partecipazione e un ricco pacco gara.

CONTATTI:

Antonio Castiglia 333 909 9459, Nunzio La Scuola 338 484 7717 A.S.D. Gruppo Atletico Polisportivo Castelbuonese.

Ignazio Gagliardi 348 264 7593, 393 851 7429, A.S.D. Universitas Palermo

https://www.speedpassitalia.it/gara-sicilia/aspettando-il-giro-16-06-2018/

https://www.facebook.com/groups/424368481298292/

https://siciliarunning.it/

NORME FINALI: l’organizzazione pur prodigandosi attivamente per la buona riuscita della manifestazione, declina ogni responsabilità civile e penale di qualsiasi genere e natura per danni o incidenti che si potrebbero verificare prima, durante e dopo la gara. Per quanto non contemplato dal presente regolamento vigono le norme federali. L’organizzazione si riserva di variare in qualunque momento ogni clausola del presente regolamento per motivi di forza maggiore, dandone comunicazione all’inizio della manifestazione, al ritrovo di giuria e atleti. L’assistenza sanitaria sarà curata da un medico e da un’ambulanza. All’atto dell’iscrizione si accettano automaticamente il regolamento e le condizioni vigenti.

Il Responsabile del Comitato Organizzativo

Ignazio Gagliardi

REGOLAMENTO III^ ed. Aspettando il giro di Castelbuono

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TOP