FORGOT YOUR DETAILS?

Aspettando il Giro 2019 – Lavori in corso

by / / Senza categoria

Castelbuono (Pa). Lavori in corso per la terza edizione di Aspettando il Giro, in programma domenica 16 giugno a Castelbuono. La corsa riservata agli amatori-master, quest’anno sarà valida come prova del Grand Prix Sicilia di corsa su strada. La manifestazione, che precede il 94° Giro podistico Internazionale (in programma come da consolidata tradizione il 26 luglio) è organizzata dal Gruppo Atletico Polisportivo Castelbuonese e  dall’ASD Universitas.

“ Una tappa di grande richiamo quella di Castelbuono – afferma Il presidente dell’Universitas Palermo Ino Gagliardi – che quest’anno vista la valenza regionale vedrà partecipare centinaia di atleti, attratti dal fascino di correre a Castelbuono, tra le strade del Giro Internazionale.

Con Aspettando il Giro, si correrà dunque sulle strade dei “campioni”. Il via da piazza Margherita, per proseguire lungo via Roma, via Mario Levante (l’impegnativa salita leggendaria del Giro Podistico), fino a scollinare in via Cavour per poi scendere lungo via Vittorio Emanuele, corso Umberto, piazza Margherita , via Sant’Anna e Piazza Castello, con ritorno in via Sant’Anna e piazza Margherita (dov’è previsto anche l’arrivo).

Una gara nella gara, visto che quest’anno “Aspettando il Giro” assegnerà i titoli regionali per società di corsa su strada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TOP