Giro Podistico di Castelbuono

Giro Podistico di Castelbuono

T +39 333 909 9459
Email: info@girodicastelbuono.com

Gruppo Atletico Polisportivo Castelbuonese
Via Umberto Primo - Castelbuono - Palermo

Apri in Google Maps
  • Home
  • About Us
  • Photo Gallery
  • News
  • Partners
  • Roll of Honor
  • Iscrizioni
  • Contatti

IL GIRO SI VESTE D’AZZURRO Ruggero Pertile e Yuri Floriani saranno al via della corsa più antica d’Europa.

0
admin
mercoledì, 29 Agosto 2012 / Pubblicato il Centenario, Giro

IL GIRO SI VESTE D’AZZURRO Ruggero Pertile e Yuri Floriani saranno al via della corsa più antica d’Europa.

(Castelbuono) – Procede senza soste l’organizzazione del 87° GIRO PODISTICO INTERNAZIONALE DI CASTELBUONO in programma alle ore 18 di domenica 16 settembre e organizzato dal Gruppo Atletico Castelbuonese. L’edizione del centenario si avvicina, un evento che rimarrà nella storia di questa competizione che è ormai consacrata quale gara più antica d’Europa.

Una gara che ha il sapore delle Olimpiadi e che ora si tinge anche d’azzurro, perché dopo aver annunciato i giorni scorsi il kenianoThomas Pkemai Longosiwa (medaglia di bronzo in 13’42”36 a Londra nei 5000 metri) oggi è arrivata la definitiva conferma della presenza del maratoneta RUGGERO PERTILE e di YURI FLORIANI. Anch’essi protagonisti poche settimane fa a Londra.

Entrambi hanno già corso a Castelbuono in passato: nel 2011 ‘Rero’ Pertile si classificò 13°, mentre Floriani poco dopo, 16°. Con i più forti atleti africani che prenderanno parte al Giro di Castelbuono forse la vittoria non sarà possibile, però sognare non è vietato e senza dubbio sarà forte il tifo di tutti i siciliani presenti per loro.

  • Tweet

Che altro puoi leggere

CONFERENZA STAMPA 98° GIRO PODISTICO INTERNAZIONALE DI CASTELBUONO
IL GIRO PODISTICO DI CASTELBUONO TRA GLI EVENTI DI GRANDE RICHIAMO
COMUNICATO STAMPA 16.07.2021

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEARCH

Ultimi Articoli

  • IL GIRO PODISTICO DI CASTELBUONO TRA GLI EVENTI DI GRANDE RICHIAMO

  • Il 98° GIRO PODISTICO INTERNAZIONALE DI CASTELBUONO INCORONA LO SPAGNOLO ILIAS FIFA

  • FIFA ILIAS Vince il Giro Podistico di Castelbuono

Ultime News

  • IL GIRO PODISTICO DI CASTELBUONO TRA GLI EVENTI DI GRANDE RICHIAMO

    Il Giro podistico Internazionale di Castelbuono...

GET IN TOUCH

T +39 333 909 9459
Email: info@girodicastelbuono.com

Gruppo Atletico Polisportivo Castelbuonese
Via Umberto Primo, 90013, Castelbuono, PA

Open in Google Maps

  • SOCIAL

© 2024 Tutti i diritti riservati. Designed by Iperuranio Design.

TORNA SU